I cinema UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (Roma) e UCI Luxe Campi Bisenzio (FI) hanno riaperto i battenti e rappresentano il primo piccolo passo della fase di riapertura della catena che annovera oltre 400 sale.
“Stiamo implementando i protocolli di sicurezza dei primi 4 cinema che aprono il 15 giugno e ci aspettiamo di riaprire il resto delle nostre sale in Italia nelle prime due settimane di luglio. Il calendario finale delle riaperture dipenderà dall’evoluzione dell’attuale situazione” spiega Ramon Biarnés, Amministratore Delegato di UCI Cinemas in Italia, Spagna, Portogallo e Germania.
Per garantire la sicurezza di dipendenti e clienti, assicura, è stato fatto tutto ciò che era possibile per creare l’ambiente più sicuro in ognuno dei cinema in tempo per i primi blockbuster dell’estate.
La riapertura generale prevista all’ inizio di luglio, però, dipende molto dalla disponibilità di film forti. Al momento i primi titoli previsti sono Tenet e Mulan sperando che gli Studios non facciano retromarcia revocandone la distribuzione.
Tutte le informazioni relative ai protocolli di sicurezza sono disponibili all’indirizzo ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri