Tutti a teatro! E’ l’invito di Paolo Conte, Vittoria Belvedere e Luca Ward, Enrico Brignano, Giuseppe Fiorello, protagonisti al Teatro Regio di Parma dal 20 novembre al 14 dicembre. Un invito a ritrovarsi in un luogo carico di fascino e di storia, per divertirsi in compagnia di grandi artisti della musica e del teatro musicale, che il direttore artistico Marcello Fava che con loro inaugura questo nuovo progetto, nato col sostegno di Luca Barilla per dare un’ulteriore spinta culturale alla sua città, sperando che la rassegna diventi un appuntamento fisso sempre più coinvolgente e appassionante.
Il debutto giovedì 20 novembre 2014 alle 21.00 è con Paolo Conte in concerto, interprete dei suoi classici e dei brani più nuovi del suo repertorio.
Domenica 30 novembre e lunedì 1 dicembre alle ore 21.00 anteprima nazionale di Tutti insieme appassionatamente, il nuovo musical diretto da Massimo Romeo Piparo con Vittoria Belvedere e Luca Word, che dopo il successo di My Fair Lady tornano a cantare e ballare insieme sulle note del celebre film musicale, a 50 anni dalla sua uscita nei cinema di tutto il mondo.
Sabato 6 dicembre, ore 21.00, nuovo one man show di Enrico Brignano, che sorride sull’evoluzione dei nostri comportamenti e del rapporto ormai vitale che abbiamo con la tecnologia.
Giuseppe Fiorello chiuderà la rassegna sabato 13 e domenica 14 dicembre, ore 21.00, con uno spettacolo musicale dedicato a Domenico Modugno e diretto da Giampiero Solari.
I biglietti degli spettacoli saranno in vendita presso Arci Parma (per informazioni tel. 0521 706214) e tramite il circuito www.ticketone.it. Per i giovani fino a 25 anni c’è una promozione che riserva loro 50 posti per ciascun appuntamento con una riduzione del 50%.