Sarà dedicato alla #FoodInnovation la quarta edizione di Taste Of Excellence, l’evento dedicato al B2B del Food che dal 25 al 28 novembre riunisce a Roma produttori, chef, scuole di cucina, operatori e istituzioni. Innovazione ma anche creatività nell’accostamento di eccellenze lavorate direttamente da 70 grandi chef in performance, dialoghi e incontri in perfetto equilibrio tra tecnica ed improvvisazione.
Obiettivo primario dell’evento creato da Pietro Ciccotti è quello di essere utile agli operatori del settore incrementando il networking ed il business tra gli addetti ai lavori, con particolare attenzione alle performance dei grandi chef che porteranno creatività e innovazione attraverso la spettacolarizzazione del cibo tenendo quale riferimento assoluto la qualità dei contenuti.
Tra le tematiche affrontate attraverso talk show interattivi con pubblico e addetti ai lavori, gli ingredienti della cucina del futuro, l’idea di cibo perfetto, lo Chef Star System , le virtualità enogastronomiche a partire dall’Oste 2.0. E ancora ipotesi di come sarà lo Chef del domani e del nodale ruolo affidato al Critico Enogastronomico, analisi algoritmiche sui modelli empirici della ristorazione e ricette di donna, raccontate da operatrici del settore, uno speciale approfondimento sulle innovazioni in corso nell’universo Pizza.
Non mancheranno cooking show a 4 mani per sviluppare ricette inedite con prodotti territoriali forniti dalle oltre 40 aziende espositrici.
Nell’ambito dell’evento verranno infine presentate le guide 2017 Roma nel Piatto e Roma per il Goloso a cura di La Pecora Nera Editore
Maggiori informazioni su www.tasteofexcellence.it