Una grande festa del Musical italiano aperta al pubblico per premiare i migliori spettacoli dell’anno e i migliori artisti esibitisi sui palcoscenici italiani. La organizza la Enpi Entertainment di Niccolò Petitto lunedì 21 settembre alle 20,30 al Teatro Brancaccio di Roma.
La seconda edizione del Music-Hall Party sarà condotta da Giampiero Ingrassia e Serena Rossi mentre Christian De Sica sarà a capo della giuria, composta da Gino Landi, Rossana Casale e Riccardo Biseo, che assegnerà gli Oscar italiani del Musical ai migliori attori, musiche, testi, costumi, scenografie , luci, regia.
Nella cinquina per il miglior spettacolo Big troviamo Billy Elliot, Romeo e Giulietta, Rapunzel (portato al successo da Lorella Cuccarini), Spring Awakening, 50 Sfumature di grigio, mentre per il Revival gareggiano Jesus Christ Superstar, Frankenstein junior, Sette spose per sette fratelli, Aggiungi un posto a tavola, La cage aux folles.
Tra i protagonisti che si contenderanno l’ambito premio spiccano i nomi di Elio, Giampiero Ingrassia, la coppia Iacchetti/Columbro e delle “colleghe” Giulia Luzi e Cuccarini. Ospiti a sorpresa riceveranno il premio alla carriera.
Info e prenotazioni su: www.teatrobrancaccio.it
Tel 06 80687231/2