Jill Daum, Linda Carson, Alison Kelly, Barbara Pollard, Robin Nichol e Deborah Williams sono sei mamme-attrici americane che, dopo aver sopportato le agonie e le estasi della maternità, hanno scritto Moms! Il primo varietà sulla maternità.
Tutto quello che le mamme non hanno mai osato raccontare è concentrato in un’ora e mezza di spettacolo in scena dall’ 1 al 19 febbraio al Teatro della Cometa di Roma con Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi, Silvia Siravo dirette da Ferdinando Ceriani.
Esilarante, graffiante, licenzioso, pluripremiato negli Stati Uniti e in Canada, Mom’s the word (questo il titolo originale) volge uno sguardo divertente e profondamente toccante sull’essere genitori oggi.
Tra pannolini, notti insonni, pappette, biberon, mariti alla disperata ricerca di un momento di intimità, frustrazioni, pubertà, sesso, urla, pianti, strepiti e tanto, tanto amore per quei mostricciattoli, quattro attrici affiatatissime danno voce, corpo e anima a un intreccio di racconti e aneddoti oltraggiosamente divertenti che vi lasceranno senza fiato.
Tutto condito da balletti, canzoni e musiche, scritte e arrangiate dalla ormai collaudatissima coppia Stefano Fresi e Tony Fornari che fanno di questo spettacolo un vero e proprio varietà sulla maternità.