Antonella Clerici si lancia nell’imprenditoria del food con Casa Clerici, catena di ristoranti diffusa su tutto il territorio nazionale, ideata e firmata dalla popolare conduttrice che, dopo 15 anni “in cucina”, inizia questa nuova avventura mettendo in campo l’esperienza personale maturata in televisione.
Il Centro Commerciale Campania è stato scelto come prima apertura a settembre di un locale di oltre 600mq con ambienti colorati, allegri e accoglienti, proprio come la casa di Antonella, con menù all’insegna della tradizione nostrana e della qualità delle materie prime con particolare attenzione al piatto italiano per eccellenza: la pasta.
Si potranno gustare cibi semplici e genuini, adatti a tutti i palati e per tutte le età, e una varietà di ricette originali create personalmente da Antonella in questi anni di trasmissione, ma sempre con una grande attenzione alla freschezza dei prodotti prevalentemente artigianali, accuratamente selezionati tra le eccellenze gastronomiche italiane, con prezzo contenuto .
Antonella potrà salutare i propri ospiti collegandosi, anche a sorpresa, tramite una serie di schermi televisivi. Nella Bottega si potranno acquistare i suoi famosi ricettari e tantiprodotti esclusivi. Cooking show, chef ospiti, lezioni di cucina, shopping esclusivo, eventi e molto altro animeranno le allegre giornate, dalle ore 9 alle ore 24. I suoi fan potranno condividere ricette, selfie, proposte e altre sorprese, tanto digital quanto real.
Tutte le anteprime e le novità saranno svelate attraverso i social network Hashtag #casaclerici Facebook: https://www.facebook.com/ristoranteCasaClerici Twitter: https://twitter.com/Casa_Clerici Instagram: https://instagram.com/casaclerici/