Guglielmo Scilla, conosciuto in rete come Willwoosh, il duo romano Zero Assoluto, l’imitatore Andrea Perroni saranno tra i protagonisti del “Meet and Greet” per Diamo il Meglio di Noi – LIVE! , la campagna di sensibilizzazione al tema della donazione di organi, che si svolgerà lunedì 9 gennaio alle 10 presso l’Aula Magna del Rettorato della città universitaria La Sapienza di Roma.
Una mattinata aperta al pubblico e gratuita, condotta dall’attore Michele La Ginestra con tra gli ospiti gli sportivi del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e dell’Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico che passeranno a salutare gli studenti e lasciare la propria testimonianza a favore delle donazioni. Il programma dell’evento, promosso dal Centro Nazionale Trapianti e dall’Università La Sapienza, prevede momenti di approfondimento e di dibattito.
Tutti i partecipanti riceveranno in regalo una compilation contente brani musicali e pillole informative sul tema donazione e trapianto e sulle modalità di dichiarazione di volontà.
L’ingresso sarà consentito sino ad esaurimento posti.