Il gotha del cinema italiano non disdegna le piattaforme. Anzi. Da Fabrizio Bentivoglio a Raoul Bova, Sabrina Ferilli, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Anna Foglietta, Fabio De Luigi, Luca Zingaretti, Lillo Petrolo, Claudio Santamaria, Christian De Sica, Pietro Sermonti, Caterina Guzzanti, saranno tra i protagonisti dei palinsesti 2024 di Prime Video che ha annunciato a Roma le produzioni e coproduzioni Original italiane, le acquisizioni di serie, show, film e rinnovi di stagione.
Tra le nuove produzioni, le serie Gigolò per caso, Antonia e No Activity – Niente da segnalare, Sul più bello – La serie ; gli show demenziali come Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna e Amazing – Fabio De Luigi, i film Elf Me con Lillo Petrolo, Il migliore dei mondi con Maccio Capatonda, Pensati Sexy con Diana Del Bufalo, e anche Addio al nubilato 2, Gli Addestratori e Falla girare 2 – Offline, oltre al ritorno per una seconda stagione delle serie di finzione Sono Lillo e Monterossi, e dello show di improvvisazione comica Prova Prova Sa Sa.

La serie Everybody Loves Diamonds, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 ottobre in oltre 240 paesi nel mondo. In arrivo prossimamente sulla piattaforma anche l’action drama Costiera, che sarà girato in costiera Amalfitana; la seconda stagione della serie young adult, girata a Latina, Prisma; la quarta stagione del reality thriller Celebrity Hunte; l’episodio speciale The Ferragnez: Sanremo Special, in arrivo dopo l’estate;  LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro e LOL: Chi ride è fuori (alla quarta stagione), e Citadel: Diana, l’attesissimo capitolo italiano con protagonista Matilda De Angelis.
Non mancherà lo sport in diretta, con le migliori partite del mercoledì di UEFA Champions League, fino al 2027commentate tra gli altri dal campione Miroslav Klose.
 
I due Gigolò per caso De Sica e Sermonti saranno affiancati da Ambra Angiolini, Stefania Sandrelli, Isabella Ferrari, Gloria Guida, Virginia Raffaele, Asia Argento, Sandra Milo, Frank Matano, Marco Messeri, Greg.
Al centro di No Activity, i due criminali Rocco Papaleo e Fabio Balsamo in attesa di un carico importante, i due poliziotti Luca Zingaretti e Alessandro Tibri, pronti a far scattare il blitz, le due operatrici della centrale Carla Signoris e Emanuela Fanelli pronte a inviare i rinforzi. Nel cast anche Marcella Bella. Lorella Cuccarini, Francesco Pannofino, Diego Abatantuono, Maccio Capatonda.
Nel film di Natale Lillo è un elfo anticonvenzionale al servizio di Babbo Natale. Dovrà lottare contro il perfido imprenditore Claudio Santamaria.