Per giocare con la musica mercoledì 28 settembre in prima serata su Italia 1 arriva Bring The Noise, uno spensierato show musicale in sei puntate condotto da Alvin e prodotto da Magnolia. In ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi (cantanti, attori, comici, protagonisti della tv e del mondo del web), si sfideranno in una serie di prove bizzarre a sfondo musicale. Alvin, al debutto nella conduzione di uno show in prima serata, dovrà giudicare le prove e coordinare questa folle festa della musica.
Gli ospiti dovranno mettersi in gioco in una veste inedita, sfoderare tutto il loro talento e la loro simpatia per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale. I concorrenti canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o film musicali, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, con l’intento principale di divertirsi e divertire il pubblico.
In studio sarà presente una live band (i Kutso), che accompagnerà i vip e Alvin durante la gara e un corpo di ballo che coinvolgerà, tra un gioco e l’altro, le squadre con delle appassionanti performance.
I primi intrepidi concorrenti saranno Paola Barale, che canterà a squarciagola chiusa in una doccia insonorizzata, il rapper Jake La Furia lo farà invece con la testa immersa in una bacinella d’acqua e Katia Follesa imitando Britney Spears. In gara anche Fabio Rovazzi, che con il suo Andiamo a Comandare quest’estate ha fatto scatenare tutta Italia, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella.
“L’impostazione è di matrice angloamericana, ma il format è stato stravolto dagli autori per adattarlo al pubblico di prima serata italiano – spiega la direttrice della rete Laura Casarotto – . Gli otto ospiti sono seduti e si scambiano battute. Saranno poi chiamati sul palco dove dovranno affrontare delle prove per mettersi in gioco, improvvisare, tutto in un clima da feelgood, dove è molto facile prendersi in giro. I concorrenti si sono divertiti molto, tanto che hanno chiesto di tornare. Alvin è uno dei volti nuovi di questa stagione televisiva, è la persona giusta, umile, pulita, informale, con una grande gavetta alle spalle”.
www.bringthenoise.mediaset.it
https://www.facebook.com/pages/Italia1/302510739898307.