Zombie, vampiri e fantasmi, invaderanno dal 3 ottobre Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema di Roma sulla via Pontina, per festeggiare il mese di Halloween.
La Horror House, circondata da zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, è pronta a “terrorizzare” i bambini sotto i dieci anni, resi mostruosi dalle magie del Trucca-Bimbi.
Nel percorso al buio tra i Set più terribili della storia gli ospiti di ogni età cammineranno a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici, da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter.
I segreti del cinema horror saranno svelati nello show dal vivo Trucchi da Paura, mentre i set del cinema prenderanno vita a CineTour – Il risveglio dei morti viventi animandosi di mummie e zombie. Infine proiezioni dark su un maxischermo ad acqua in Gocce di paura.
Tra gli eventi del mese il 10 ottobre Party di inaugurazione, il 10/11 la Finale di Miss Grand International, il 18 la Cinecittà World Run, il24 grande pugilato internazionale con Fighiting Spirit Night e il concerto di Geolier, il 25 il concorso per eleggere il “Miglior Dolcetto Scherzetto 2020” e gran finale il 31/10 con la Notte delle Streghe!