I “figli dei fiori” invadono la verdeggiante Collina Fleming di Roma per festeggiare l’estate. Martedì 15 luglio dalle 22,30 sulla terrazza de La Villa torna per l’ottavo anno The Flower Power Party, l’evento dedicato allo stile, al pensiero e alla filosofia di vita pacifista degli hippie dei ruggenti anni ’60 e ’70.
Un festa sfavillante, ideata da Giorgia Giacobetti, con oltre 1500 invitati, tra cui numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, dello show business e dell’imprenditoria romana, che parteciperanno con abiti rigorosamente stile hippie.
I prati di La Villa (in via Alessandro Fleming 55) saranno invasi da giganteschi fiori multi colori, luci psichedeliche, centinaia di coloratissime farfalle di tulle, un video mapping proietterà immagini a tema in sync con la musica. Si ballerà fino a tarda notte nel dance floor centrale con il dj Pierandrea The Professor.
Vogue Eyewear, sponsor ufficiale dell’evento, presenterà la nuova collezione autunno inverno 2014-2015 dei suoi occhiali Flora, ispirati alle mode del passato ma reinterpretati con originalità, dalle sfumature opaline e opache del blu, verde acqua, viola, con l’originale decorazione floreale all’interno dell’asta, realizzata anche in 3D.
Sfileranno anche i nuovi costumi creati da Jerry Tommolini per Pin-Up Stars, incentrati sui temi del viaggio e dell’arte in tutte le sue sfaccettature, realizzati con materiali pregiati, pizzi e rete elasticizzata in lycra rigorosamente riciclata, dai colori sorbetto e pastello accesi.
Per tutti il flower pass e la farfalla, da portar via a fine serata come portafortuna.