Nuovi intrecci sentimentali in salsa turca stanno approdando sui canali Mediaset. Una nuova dizi turca si appresta a fare il suo ingresso su Mediaset Infinity. Dal 13 novembre con un nuovo episodio al giorno dal lunedì al venerdì, sarà disponibile, gratis e in esclusiva, la romantic comedy Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık İntikam) con protagonisti Burcu Özberk (Esra) e Ilhan Sen (Ozan).
Al centro della serie si trova Esra, una giovane cameriera che, nel tentativo di dare una svolta alla sua vita, decide di sposare il brillante ingegnere Ozan.
Una serie di difficoltà economiche metterà però in crisi il loro matrimonio, spingendo Esra a divorziare.
La separazione tra i due accenderà la miccia della motivazione in Ozan che lancerà presto una startup di successo, rendendolo ricco e famoso. A Esra non resterà altro che andare a lavorare per lui. Sarà per amore, opportunismo o vendetta?
Love, Reason, Get Even ha ottenuto il premio di Best Romantic Comedy TV Series ai Golden Butterfly Awards 2022, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca.
Burcu Özberk e Ilhan Sen si sono inoltre aggiudicati i premi come Miglior Attrice e Miglior Attore in una romantic comedy series ai Golden Lens Awards del 2021.