Notti magiche al Teatro Olimpico di Roma. Dal 29 gennaio all’8 febbraio i migliori prestigiatori, manipolatori, mentalisti e illusionisti provenienti da tutto il mondo, terranno il pubblico con il fiato sospeso con Meraviglia, il nuovo emozionante spettacolo della 12° edizione del Festival della Magia creato da Remo Pannain , condotto da Sergio Bustric.
Luci e proiezioni sensazionali, effetti speciali innovativi e musiche originali accompagneranno il pubblico in un susseguirsi di sorprese, momenti inattesi e straordinari con otto grandi stelle della magia internazionale. Gli italiani Carlo Truzzi e Simona, creeranno stupefacenti ombre con le mani; il prestigiatore Luca D’Agostini, specializzato sulle carte da gioco svelerà le tecniche dei bari; l’illusionista Ottavio Belli tenterà anche una spettacolare evasione dalle catene, prima di venir inghittito da due pesanti seghe rotanti. E ancora, l’ illusionista francese Enzo Wayne con l’eccezionale apparizione di un elicottero; l’ ipnotico prestigiatore statunitense Joseph Gabriel; il connazionale illusionista Tony Chapek, che tenterà di coinvolgere il suo alter ego digitale intrappolato dentro un televisore e il sorprendente Po Cheng Lai di Taiwan, esperto nel manipolare ventagli.
Uno spettacolo per tutti, pensato per risvegliare il senso di meraviglia degli adulti e per coinvolgere e affascinare i bambini. Supermagic 2015 prevede anche due iniziative gratuite: una mostra di rari oggetti magici appartenuti ai più grandi prestigiatori del passato, al Teatro Olimpico dal 28 gennaio, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 e un’ esclusiva lezione per imparare i segreti dai grandi maghi il 30 gennaio alle 17.30. I posti sono limitati, è necessario prenotare inviando una mail con i dati personali all’indirizzo scuola@supermagic.it! !