Obicà, il primo Mozzarella Bar al mondo, apre il 14 novembre un nuovo ristorante a Castel RomanoDesigner Outlet alle porte di Roma, con un menù di piatti adatti a ogni momento della giornata, realizzati con ingredienti freschi e genuini.
Circa 200 posti a sedere e un confortevole de hors per gustare pizze e primi piatti, insalate e burger, i piattini Food to Share creati da Chef Alessandro Borghese ma anche panini farciti con materie prime di altissima qualità, una linea take away e la caffetteria. Un’esperienza gastronomica 100% italiana!
Per festeggiare la nuova location Obicà propone ai romani martedì 14 novembre dalle 18 alle 20 l’AperitivoMix con Alessandro Borghese che presenterà con uno live cooking i piattini creati in esclusiva per Obicà, accompagnato da un dj set dal sound internazionale.
Prenotando su e www.resdiary.com e al costo di 20 euro a persona si partecipa all’open bar, con una selezione di cocktail, e all’assaggio delle proposte firmate da chef Borghese e delle specialità Obicà.