Il rapper Rocco Hunt animerà la MagicFest di Capodanno 2017 al Rainbow MagicLand il parco divertimenti più grande di Roma a Valmontone, a circa 20 minuti dalla Capitale lungo la direttrice Roma-Napoli.. Il 31 dicembre, dalle 19 alle 5 del mattino, si brinda all’anno che va via e al nuovo che arriva con 10 ore no stop di musica, attrazioni, spettacoli e live performance di ospiti d’eccezione.
Si parte con l’immancabile Cenone di Capodanno con due menù gourmet: il più classico cenone servito o in alternativa un abbondante buffet. Per un break veloce saranno sempre disponibili i punti bar e chioschi del Parco. Il Palabaleno per l’occasione si trasformerà in una fantastica Arena live, con la performance da dj set di Rocco Hunt. ScuolaZoo invece remixerà le hit di maggior successo e la live performance di Andrea Damante accompagnato da Giulia De Lellis. Gli amanti del genere Techno potranno ballare presso l’area dedicata alle Rapide con un meet & greet della giovane star del web Alberico De Giglio.
Ma non è tutto. Ci si potrà lanciare con i gommoni dalla grande pista Winter Tubby, viaggiare con il primo Virtual Coaster in Italia, incontrare Babbo Natale e i suoi aiutanti Elfi e visitare la sua magica Casa. Al Gran Teatro il Magic Christmas Show: un travolgente spettacolo dal vivo sulle musiche più coinvolgenti delle feste e numeri mozzafiato di contorsionismo e trasformismo. Al Piccolo Teatro andrà in scena Mr.Fog con la sua comicità per grandi e piccoli.
E con la promozione Bambino Gratis, ingresso omaggio per un bambino fino a 14 anni per ogni biglietto intero acquistato.
Informazioni su https://www.magicland.it