Perché non entrare virtualmente nelle case dei nostri scrittori per farci raccontare le loro opere, magari dando una sbirciatina dietro le quinte della loro postazione lavoro? In questo periodo complicato, in attesa che riaprano le librerie, Sergio Bonelli Editore ha deciso di invitarci A casa con l’autore.
Sulle pagine ufficiali della storica casa editrice (sito internet, pagina Facebook, profilo Instagram e canale Youtube) saranno disponibili una serie di video dei nostri autori, realizzati e registrati da loro, direttamente nelle loro case, per incontrare i lettori e, nel caso delle Bonelli Stories su Instagram, per rispondere alle domande che arriveranno sul profilo della Casa editrice.
Sarà sufficiente inviarle commentando le Stories a tema che saranno create sul canale Instagram SBE: raccoglieremo le domande più interessanti e le gireremo ai nostri disegnatori e ai nostri sceneggiatori, chiedendo loro di rispondere alle curiosità dei lettori e di aprirci le porte di casa. Per tutti gli altri video: si tratterà di piccole presentazioni a ruota libera, per regalare a tutti i fan un’inedita immersione nel mondo dei nostri autori.
Il calendario degli “incontri” sarà periodicamente aggiornato sui profili ufficiali Bonelli.