La terza stagione di The Affair – Una relazione pericolosa, la serie tv vincitrice di 3 Golden Globe firmata da Sarah Treem (House of Cards, In Treatment) e Hagai Levi (In Treatment), con Dominic West, Ruth Wilson, Maura Tierney, Joshua Jackson, Jonathan Cake e Irene Jacob sbarca in Italia in prima visione assoluta su Sky Atlantic HD, in contemporanea con la programmazione statunitense, da mercoledì 30 novembre alle 21,15.
La serie tv racconta la storia di Noah Solloway (West), un insegnante di New York, scrittore di successo, felicemente sposato con Helen e padre di quattro figli. Noah conosce Alison Lockhart, una giovane cameriera che sta cercando di tenere in piedi il suo matrimonio e la sua vita dopo la tragica scomparsa del figlio. Tra i due nascerà ben presto una relazione extraconiugale che porterà ad uno stravolgimento nella loro vita sentimentale di entrambi. In un costante salto tra flashback e flashforward, Noah verrà indagato di omicidio, sarà recluso mettendo a rischio la sua carriera di scrittore. Riusciranno i protagonisti della storia a riprendere in mano le briglie della propria vita e a liberarsi di un passato che sembra essere incaccellabile?
Questo terzo capitolo sarà arricchito dall’arrivo di tre nuovi personaggi. La misteriosa Juliette (Jacob) che aiuterà Noah a convivere con gli innumerevoli fantasmi del proprio passato; il capo (Cake) e flirt amoroso di Whitney (Julia Goldani Telles)la figlia di Noah; un laureando donnaiolo (Guy Burnet) che incrocerà ben presto la strada di Noah. Nel cast anche Josh Stamberg , Victor Williams , John Doman e Kathleen Chalfant.