Sei nuove attrazioni, di cui 3 uniche in Italia, e una nuova area a tema sono al centro della nuova stagione di Cinecittà World, il parco divertimenti di Castel Romano alle porte di Roma.
Si parte con Volarium, il primo ed unico cinema volante in Italia: un grande ed innovativo simulatore dinamico, ricco di effetti speciali, che farà letteralmente volare i visitatori, sospesi ad oltre 10 metri di altezza, sulle opere di Leonardo da Vinci e sulla Firenze del ‘500, proprio nell’anno in cui ricorre il 500° anniversario della morte del Genio.
Nell’area Far West arriva Assassin’s Creed che grazie dalla realtà virtuale rende l’ospite protagonista di una delle serie di videogiochi action-adventure di maggior successo di tutti i tempi. Indossato il visore e impugnato l’arco, si entra nel Tempio di Anubis per sfidare templari e giganteschi serpenti.
La Cinepiscina in cui si possono anche guardare i film, raddoppia l’area acquatica con il fiume Paradiso, un lungo e rilassante corso d’acqua cristallina dove fare il bagno o lasciarsi cullare a bordo di comodi gommoncini, trasportati dalla corrente e immersi nella natura.
I peggiori incubi cinematografici della storia si materializzano sullo schermo di In-Cubo, il cinema interattivo in cui la pistola hi-tech sarà l’unica arma per combattere i mostri e sopravvivere ai nemici.
Nasce il Regno del Ghiaccio, il primo snow park al coperto d’Italia. Cinque diverse attrazioni in un unico padiglione dove nevica tutto l’anno, per pattinare, guidare sul ghiaccio, lanciarsi con lo slittino, giocare a palle di neve e sfidare gli amici in divertenti discese…senza dover indossare tute da sci e piumini!