E ’nato il MOFF – Mobile Film Festival, organizzato da The Business Factory e riservato a smart-metraggi realizzati esclusivamente con smartphone o tablet, della durata massima di 90 secondi.
I video potranno essere consegnati “come girati” o ridotti a durata attraverso il montaggio. Lo smart-metraggio realizzato deve essere originale e pensato, nella sua sceneggiatura, dalla persona fisica che lo realizza. Potranno essere muti o parlati, realizzati in qualsiasi lingua, a colori o in bianco e nero, con o senza partecipazione di attori. Ogni partecipante potrà inviare fino ad un massimo di 3 smart-metraggi.
Saranno chiamati a votare sia il pubblico che una giuria (in fase di composizione) che vedrà coinvolti personaggi del mondo del cinema, della televisione, della comunicazione, della creatività.
Il pubblico esprimerà il proprio voto attraverso i “like” sulla piattaforma Youtube, sui Social Network Instagram e Facebook (rispettivamente nei canali ufficiali MOFF).
Il 30 luglio è la data ultima per l’invio del materiale richiesto.
Per consultare l’intero regolamento: www.moff.online