
Gavin Warren as Logan and Jacob Laval as Austin in The Unbreakable Boy. Photo Credit: Alan Markfield
La commovente storia di Austin, affetto da autismo e da una rara malattia che rende le sue ossa fragilissime, arriva dal 27 marzo nelle sale col film Il Bambino di Cristallo diretto da Jon Gunn, con protagonista il giovanissimo Jacob Laval, Zachary Levi e Meghann Fahy nei panni dei coraggiosi genitori, Patricia Heaton, la nonna.
Prodotto da Lionsgate e basato sul libro autobiografico The Unbreakable Boy: A Father’s Fear, a Son’s Courage, and a Story of Unconditional Love, il film racconta con intensità e profondità il viaggio di una famiglia che affronta le sfide della vita con amore e determinazione. La pellicola invita a riflettere su come la forza dei sentimenti, l’unione e la condivisione possano dare un nuovo significato anche alle sfide più difficili.
Con l’occasione il distributore del film Notorious Pictures ha deciso di sostenere Dynamo Camp, ente che offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi con patologie gravi o croniche, disturbi del neurosviluppo o condizioni di disabilità.